Notiamo sempre che quando si valutano e si confrontano
Nel confronto tra le offerte di payrolling, le pere vengono confrontate con le mele. In
in queste situazioni è necessario un chiarimento affinché il dipendente (libero professionista,
E anche l'azienda che "elabora" il personale all'esterno nella gestione delle paghe,
fare un buon affare. I tre consigli che seguono vi aiuteranno a
negoziare con successo con i fornitori di servizi di pagamento:
Salario lordo o fisso Tasso?
Il fattore decisivo per i freelance è l'accordo su un importo lordo o meno Cliente una retribuzione lorda o una tariffa fissa (progetto/ora/giornata/mese). La differenza è evidente: il salario lordo non comprende né i contributi previdenziali del datore di lavoro o le spese per la retribuzione. Spesso una retribuzione oraria fissa o un compenso per il progetto concordato con il cliente. In questo caso, il cliente presume nel 99% dei casi di poter coprire tutto con questo importo che questo importo copre tutto, cioè il salario lordo e la previdenza sociale del datore di lavoro I contributi previdenziali e i costi per il fornitore di servizi retributivi. Sotto un breve esempio:
Un grafico concorda con il suo cliente che per CHF 50,00 all'ora per la progettazione di un nuovo logo. Il cliente calcola, che il grafico non gli costerà più di 50,00 franchi all'ora
Variante a sfavore del libero professionista (con figure esemplificative):
Salario lordo all'ora CHF 37 + Previdenza sociale CHF 10 + Retribuzione CHF 3 Spese di pagamento CHF 3 = importo della fattura CHF 50 (IVA esclusa)
Variante a favore di del libero professionista (con figure esemplificative):
Salario lordo orario CHF 50 + previdenza sociale CHF 10 + payrolling CHF 3 = importo della fattura Pagamento CHF 3 = importo della fattura CHF 63 (IVA esclusa)
Voi siete il professionista esterno - Siete voi a determinare il fornitore di buste paga
Molti freelance non sono sicuri della loro posizione negoziale incerto. Se un'azienda assume un freelance esterno, nel 99% dei casi dei casi è perché si è dipendenti da esso. Ovviamente non è possibile trovare un'interfaccia interna Personale per un compito o un reclutamento non riuscito. Ebbene, qual è il il nocciolo della questione? Può accadere che il vostro cliente lavori con un partner per la gestione delle retribuzioni (fornitore preferito). Può darsi che accetti l'offerta che gli avete fatto l'offerta richiesta, con i dovuti ringraziamenti. Vorrà incaricare il suo fornitore preferito Fornitore. L'esperienza di Sallis dimostra che il Il freelance si trova meglio con il nostro servizio in termini di assicurazione e salario meglio. Deve essere chiaro a voi, come freelance, che si tratta di una questione personale Copertura assicurativa in caso di infortunio e malattia. Non lasciare che il Fornitore. I nostri migliori freelance, consapevoli delle loro competenze dire in questa situazione: "Se vuoi lavorare con me, lavora con XY Pay con me, poi con il fornitore di servizi di payrolling XY; si tratta del mio stipendio e dell'assicurazione Assicurazioni. Il mio fornitore non è più costoso per voi come azienda, in quanto abbiamo concordato un cliente hanno accettato"
Controllare la qualità di Verificare la qualità del fornitore
La fiducia è il fondamento di un'attività di successo Cooperazione. Per costruire la fiducia, il fornitore di servizi di payroll ha bisogno di molte Fornitore di una grande quantità di impegno, personalità, discrezione e il miglior impegno possibile discrezione e il miglior processo di gestione possibile senza errori. Dopo tutto, il payrolling è Le buste paga riguardano l'argomento "occupazione" e "salario", trattato con discrezione in Svizzera. Per questo è fondamentale che la qualità del freelance, del contractor o del l'azienda è sempre alta, dopo tutto è per questo che si paga. Per In Svizzera esiste un solo sistema di qualità riconosciuto e collaudato per il payrolling Sistema di qualità in Svizzera, ovvero SQS Svizzera. Come membro dell'associazione di settore swissstaffing (per agenzie di lavoro temporaneo, agenzie di collocamento e fornitori di servizi di payrolling) ci impegniamo a mantenere gli standard nei nostri processi con i freelance e i Clienti. Un'altra possibilità è quella di chiedere l'attuale Progetti di riferimento o consultare le referenze online
È vantaggioso per tutte le parti porre le domande giuste domande